BUONI SPESA: SPORTELLO SOCIALE . Nonostante il lutto che ci ha colpito e le giornate di ferie dal lavoro ci siamo dedicati senza sosta in questi tre giorni aiutando i cittadini ad inoltrare la domanda per accedere ai bonus di solidarietà alimentare. Ancora tante le storie di fragilità accolte. Il lavoro dello sportello sociale non è un solo lavoro di solidarietà e mutualismo verso le persone più fragile. È anche strumento di conoscenza del territorio, studio delle priorità, strumento di vertenza e battaglia politica. Per questo chiederemo presto un incontro ai Commissari e alla Responsabile dei Servizi alla Persona affinché si possa creare anche in collaborazione con l’ ANCI E CAMPANIA SOLIDALE una rete istituzionale ed alleanza sociale contro la povertà.

Vi ricordiamo inoltre che oggi 31 / 12/ 2021/ entro le ore 13 scade il termine per inoltrare la domanda.

https://www.comune.marano.na.it/web/avviso-pubblico-contributi-per-misure-urgenti-di-solidarieta-alimentare-bonus-spesa/

Nel frattempo non appena sarà pubblicata la graduatoria provvisoria sul sito del Comune, ne daremo ampia divulgazione . Non siamo un Caf, un Patronato, siamo UNO SPORTELLO DI SOLIDARIETÀ SOCIALE che tende la mano ai cittadini più fragili, in modo gratuito e volontario per sostenerli quando devono accedere alle diverse misure di sostegno. Per questo motivo nonostante fossero giorni di ferie e di festa anche per noi abbiamo spalancato le porte del nostro sportello. Il bando è stato pubblicato il 21 dicembre, scade il 31 dicembre non ce la sentivamo di lasciare da sola la parte più fragile della città.

Gino queste giornate le abbiamo dedicate a te, tu eri accanto a noi!

Sportello Sociale-La Casa dei Diritti.

Un pensiero su “Buoni spesa Marano, sportello sociale: oggi è l’ultimo giorno per produrre domanda”
  1. Salve ho fatto domanda il giorno 27 dicembre per i buoni spesa, ma al giorno d oggi 14 gennaio nessuna risposta ancora ?? Sapete qualcosa voi al riguardo?? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page