Adriano Ferreira Pinto ha parlato dell’attuale stagione di Serie A in esclusiva rai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. Il calciatore, che attualmente milita nell’Almé, in Promozione, nel seguente estratto dell’intervista indica il club favorito alla vittoria dello scudetto e le squadre che potrebbero inserirsi nella corsa al tricolore.
La Serie A è più equilibrata che mai, con quattro squadre racchiuse in due punti: chi vedi come favorita per lo scudetto e perché?
“L’Inter, in questo momento, ha la rosa più forte del campionato. Subito dopo metto il Napoli di Antonio Conte. Sono queste le due squadre che fino alla fine si contenderanno lo scudetto. Poi, bisogna valutare e guardare anche il percorso che faranno in Champions League. Se andranno avanti, con la conseguenza di un calendario molto più fitto, ne può approfittare il Milan, che ha il vantaggio di non giocare le coppe europee. La squadra di Allegri è partita benissimo e ha le qualità per mantenere fino in fondo questo livello”.
