Giugliano: Nel 1987 il giornalista televisivo Michele Plastino tenne incollati i napoletani per 24 ore davanti alla tv. Il giorno prima della partita per la vittoria del primo scudetto raccontò con una diretta fiume tutto ciò che accadeva a Napoli. Un format televisivo da record che è passato alla storia. Descrisse con immagini e parole tutto ciò che accadeva in un giorno che nessun tifoso del Napoli ha mai più dimenticato.

Dopo 36 anni, in attesa del terzo scudetto degli azzurri Michele Plastino ritorna in tv in Campania e lo fa sulla nostra emittente con una diretta fiume di 36 ore dalle 11 di sabato 29 aprile alla mezzanotte di domenica 30 aprile. 

Più di trenta ospiti in studio ed in collegamento, commenti live, interviste, non mancherà nulla ad un format che vuole passare alla storia e battere il record di Michele Plastino. A coordinare il progetto il giornalista di Teleclubitalia Francesco Molaro: sarà lui insieme a Plastino a tentare l’impresa di essere in diretta per più di 30 ore di fila. Uno sforzo produttivo enorme per la nostra emittente che ha previsto collegamenti sia da Napoli che dalla provincia. Appuntamento dunque in diretta domani alle 11 no stop fino alla mezzanotte di domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page