Firenze: Allo stadio Artemio Franchi in campo Fiorentina e Napoli. Le telecamere di DAZN hanno inquadrato in tribuna un bambino con la maglia del Napoli indossata “al rovescio”.
La particolare immagine ha ovviamente scatenato molte discussioni, visto che potrebbe sembrare che il baby tifoso sia stato “costretto” a nascondere la maglia del Napoli essendo in un settore totalmente di fede viola. Ricordiamo che i tifosi della Fiorentina hanno sollevato anche cori di discriminazione territoriale.
L’immagine del bambino con la maglia del Napoli “al rovescio” ha colpito molte persone.
Il giornalista Mirko Calemme ha così commentato sui social: “Mi piacerebbe davvero tanto sapere perché questo bambino, circondato al Franchi da tifosi della Fiorentina, porti una maglia del Napoli alla rovescia. A sensazione, non è stata una sua idea indossarla così. Ma magari sbaglio eh”, ha scritto il corrispondente di AS in Italia.