Alberto Malusci, ex giocatore della nostra Serie A e B e oro olimpico nel 1992, è intervenuto in esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. Tante le esperienze vissute nel calcio italiano e con la maglia dell’Olympique Marsiglia, tra cui gli otto trascorsi con la maglia della Fiorentina. In questo estratto le parole di Malusci sulla nuova stagione di Serie A e sulle possibili outsider, tra cui il Napoli di Conte.
Il 17 agosto parte il Campionato: quale può essere l’outsider più pericolosa per l’Inter di Simone Inzaghi?
“Io dico Juventus e Napoli, perché sono molto curioso di vedere Thiago Motta e Conte all’opera. Più staccate il Milan, che sta facendo molto bene in precampionato con Fonseca, e la Roma. I giallorossi si sono rafforzati molto”.
A proposito del Napoli e di Conte: pensi che sia un connubio che durerà o le ripetute richieste dell’allenatore, che già mette le mani avanti (visti i paletti che la società ha nei costi dei cartellini, negli ingaggi ed il fatto che gli azzurri non giocheranno le coppe europee), non sono un buon segnale per i tifosi partenopei?
“No, io credo che con Conte il Napoli abbia inserito un tassello importante. Lui vuole creare qualcosa di rilevante nel futuro, altrimenti non sarebbe neanche venuto in Campania. È chiaro che i giocatori forti vogliono fare le competizioni internazionali, ma non è colpa di Conte se il Napoli ha fallito la scorsa stagione. Pur non potendo acquistare certi giocatori, Conte saprà sopperire con il suo lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page