Genova: C’è anche il campione europeo Leonardo Bonucci alla prima di “Quagliarella-The Untold Truth”, instant movie su Fabio Quagliarella che racconta la storia del campione blucerchiato, passando anche per l’esperienza a Napoli dove uno stalker lo ha perseguitato per anni con gravi minacce e lettere minatorie, costringendo il nativo di Castellammare di Stabia ad abbandonare la propria squadra del cuore.

E’ stato un compagno di vita e spogliatoio importante -ha detto Bonucci, abbracciando Quagliarella prima dell’inizio della proiezione – questo vecchietto qua è troppo, troppo forte in tutto”. Il numero 27 della Samp ha spiegato che, “inizialmente sul raccontare la mia storia ero molto scettico: non avevo avuto la carriera di Totti, di Del Piero, ma avevo questa particolarità negativa della mia vita di cui faccio fatica a parlare anche con la mia famiglia. Quindi, in primis, avevo detto ‘poi vediamo’. Dopo un pò ho capito che potevo fidarmi di Goffredo (D’Onofrio, ideatore del progetto) della sua troupe e, pian piano, io e la mia famiglia ci siamo aperti. Sono due ore di film, ma forse andava fatta una serie tv” ha scherzato il giocatore.

Credo comunque che ne sia uscita una bella cosa”. Alla prima è presente tutta la Sampdoria, allenatore compreso. Prima della proiezione sono stati mostrati diversi video messaggi sul grande schermo, da Buffon a Lippi, passando per Giampaolo e Ranieri e tanti altri che hanno voluto mostrare vicinanza e affetto nei confronti di un giocatore apprezzato da tutti, avversari compresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page