Il weekend di campionato appena terminato ha regalato tanti risultati inattesi che hanno portato i bookmakers a fare interessanti variazioni testimoniate dal seguente confronto delle quote sulla vincente della Serie A di Superscommesse.it. Le maggiori accreditate alla vittoria del tricolore risultano sempre Inter e Napoli. Alle spalle dei nerazzurri e della squadra di Conte troviamo la Dea di Gasperini, la cui quota adesso oscilla tra 8.00 e 9.00. Segue la Juventus, rientrata in corsa dopo gli importanti recenti risultati e che presenta attualmente una quotazione di 34.00.

 

 

 

 

 

 

 

 

Media delle quote scudetto: Inter stabile, montagne russe Juve

Ma qual è la quota scudetto media per ognuna di queste big? Basandosi sulla media delle quote scudetto registrate dal 12 agosto a 5 giorni dall’inizio ufficiale del campionato di Serie A, nel caso del Napoli si nota il rialzo della quotazione a dicembre fino a 5.00 e poi un nuovo importante calo a inizio gennaio per via del primato in classifica. L’Inter, invece, ha sempre viaggiato tra l’1.55 e il 2.18. L’Atalanta è passata dalla media di 32.00 di metà ottobre a 3.28 alla Vigilia di Natale. Ora, invece, la quotazione media dei bergamaschi si aggira tra 8 e 9.

Emblematico il dato della Juve, considerata alla vigilia del campionato come seconda candidata al titolo e poi gradualmente messa in disparte dai bookmakers, fino alla quota media di 100.00 a fine gennaio. Tuttavia, gli ultimi risultati hanno portato i bookies a dare nuove chance ai bianconeri, che ora presentano una quotazione media di 27.66.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page