Napoli: Antonio Conte vuole una squadra più fisica e per questo il Napoli ha messo nel mirino diversi giganti in attacco. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno: “I centimetri rappresentano un’ossessione anche per l’attacco. Per il post Osimhen il Napoli di Conte vuole un attaccante fisicamente strutturato che sappia sia agire da boa che dare profondità e anche in questo l’identikit si fionda su numeri 9 longilinei.

Lukaku in prestito, il gigante di 191 centimetri con 21 gol stagionali, attendendo che il Chelsea si renda conto di non poter incassare i 44 milioni di euro della clausola se il mercato saudita non lo convincerà, è una strada gradita per ripartire dall’asse con Conte con cui prese corpo lo scudetto dell’Inter nel 2021.

Dovbyk del Girona (189 centimetri) è l’alternativa ma servono 40 milioni e soprattutto bisogna battere la concorrenza dell’Atletico Madrid, la destinazione preferita del centravanti ucraino. Gimenez del Feyenoord (182 centimetri) è nella lista ma al momento preferirebbe altre squadre per non perdere la vetrina delle coppe europee”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page