Calvizzano: Recovery Plan e Pnrr (Piano nazionale ripresa e resilienza): sfide e opportunità per l’Italia, ma soprattutto per gli Enti locali che affogano in un mare di debiti, per cui il Recovery plan e i fondi europei possono diventare un’ancora di salvezza.
Ma per agganciarsi a questo treno, bisogna avere le idee chiare sia sui progetti da presentare al Governo sia sull’iter burocratico-amministrativo da seguire per non essere esclusi. Di questo e altro, se ne parlerà domani 20 maggio, ore 17.30, nell’aula consiliare del Comune di Calvizzano, nell’ambito del convegno organizzato dalle Liste civiche che hanno partecipato alle ultime amministrative “Vinciamo per Calvizzano” e “Legalità Possibile”.
Interverranno: Mario Salatiello, presidente del Consiglio comunale; l’avv. Milena Sarnelli, candidata alle ultime amministrative nella lista “Vinciamo per Calvizzano”; il dott. Rocco Giuseppe Santopaolo, commercialista, capogruppo consiliare di Vinciamo per Calvizzano; l’avv. Fabio Felaco e Vincenzo Trinchillo, consiglieri comunali di “Vinciamo per Calvizzano”; l’avv. Oscar Pisani e Giovanna Bianco, consiglieri comunali di Legalità Possibile.