Calvizzano: monta la polemica dopo aver appreso da Domenico Rosiello, attento e imparziale giornalista, di una disparità nel modo di operare da parte del sindaco Pirozzi e del suo staff circa la gestione della comunicazione istituzionale.
“Egregio signor sindaco, – scrive Rosiello su calvizzanoweb.blogspot.com – lei può ospitare chiunque sul suo profilo Facebook (tra l’altro collegato al sito web del Comune), ci mancherebbe altro, ma sui comunicati stampa non deve sponsorizzare nessuno: la foto più appropriata, a corredo della nota stampa, doveva rappresentare la città sporca”.
Un’affermazione che ha calamitato anche l’attenzione della nostra Redazione che, collegandosi sulla pagina ufficiale del primo cittadino di Calvizzano, ha appreso di una grafica che lascia poco spazio ai dubbi.
Il sindaco Pirozzi, evidentemente, dopo aver affidato la gestione della comunicazione nel periodo di Natale a due testate giornalistiche dell’area nord, ha deciso di continuare la collaborazione con una di queste.
L’Altra Notizia, pur ripudiando questo atteggiamento, continuerà comunque, come sempre fatto, a dare spazio e voce a tutti, senza distinzione di casacche.