Calvizzano: Eccoci qui, dopo un anno da dimenticare con la voglia di riprovarci e di ricominciare alla grande. Per il secondo anno Calvizzano Volley propone un progetto che nasce dell’affiliazione a Modena Volley e che mira ad essere confermato nei prossimi anni con l’auspicio di tante belle soddisfazioni. Il progetto nasce dalla volontà di una crescita societaria sotto ogni punto di vista, una crescita formativa per i dirigenti e per i tecnici oltre a quella sportiva per i ragazzi, Da una società che ha fatto e fa la storia della pallavolo italiana si può solo imparare ed è bello pensare che qualcuno dei nostri ragazzi possa avere un futuro in un grande club.

L’obiettivo della società è lavorare sulla qualità e non sulla quantità, proprio per questo abbiamo scelto Modena Volley Academy Net; un network di società sportive che punta alla creazione di un progetto sinergico volto a condividere il know how tecnico, organizzativo e di comunicazione. L’obiettivo del network è organizzare con le società attività quali incontri, tornei amichevoli e workshop finalizzati alla creazione e al consolidamento di un rapporto di collaborazione a tutto tondo che vada a beneficio di tutti i soggetti coinvolti oltre che al movimento pallavolistico italiano e veicolare i valori e il brand della società Modena Volley in maniera capillare sul territorio italiano. Il progetto ha una doppia connotazione, sportiva ed educativa, ed è rivolto ai giovani giocatori di pallavolo, alle loro famiglie, ai dirigenti e agli allenatori delle società. Far parte di Modena Volley Academy significa dare la possibilità a tutti i componenti della società di cogliere opportunità di formazione e di crescita.

Il Presidente Frascogna Vincenzo afferma:la scelta di affidare a Mario De Angioletti il progetto Modena volley è ricaduta dopo attente valutazioni da parte della società. Siamo sicuri che potrà dare un importante contributo ad un progetto così ambizioso per la nostra società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page