Calvizzano: Questa sera alle 18:00 nell’aula consiliare “Cristofaro Agliata” si svolgerà il Consiglio Comunale che tratterà vari temi molto importanti per l’andamento amministrativo della nostra città.

Al di là dell’approvazione del rendiconto di gestione riferito all’esercizio finanziario 2021 e al disavanzo di amministrazione vorremmo porre l’attenzione sul quarto punto all’ordine del giorno che si discuterà questa sera, ossia, l’approvazione di un nuovo Regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti.

Grazie all’impegno profuso dai consiglieri della prima commissione, di cui ne fa parte anche uno dei nostri rappresentanti in aula Francesco Ferrillo, è stato possibile modificare e integrare il vecchio regolamento con delle mozioni che prevedono uno sconto TARI per le startup.

Per incentivare i nuovi imprenditori che hanno voglia di investire nella nostra amata città la prima commissione ha lavorato alacremente per far sì che stasera in Consiglio Comunale venissero approvate le seguenti scontistiche per le nuove startup sul territorio: 70% di riduzione TARI per il primo anno; 50% di riduzione TARI per il secondo anno; 30% di riduzione TARI per il terzo anno.

Invitiamo la cittadinanza tutta a partecipare all’Assise pubblica di questa sera, poiché ci sono temi importanti volti a migliorare la vivibilità sul nostro territorio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page