Calvizzano: ’Cari concittadini, vedo che ha destato grande scalpore da parte delle forze di opposizione, il video pubblicato a Pasqua, inerente l’impegno profuso dalla mia amministrazione nei primi sei mesi di mandato. È innegabile che abbiamo ereditato un comune completamente immobile e stiamo cercando, fra mille difficoltà di rimetterlo in moto. Stiamo lavorando con un personale ridotto al minimo ed in piena pandemia da Covid-19 che ha ridotto notevolmente la forza lavoro, rendendo ancora più difficile la nostra opera’’. – Lo afferma in una nota stampa il Sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi, replicando alla polemica innescata dall’opposizione a seguito di un video pubblicato a Pasqua, sulla pagina Facebook del primo cittadino, in cui veniva elencata l’attività svolta dall’amministrazione nei primi sei mesi alla guida del Comune.
‘’Ricordiamo che stiamo operando da appena sei mesi, tutti passati in una situazione emergenziale, che purtroppo non è ancora finita. Gli obiettivi non ancora raggiunti, sono stati tutti avviati dai nostri funzionari ma la situazione contingente ha prodotto dei ritardi. Le cose si faranno, tutte e si faranno bene.
Abbiamo contezza che c’è tanto da fare ma molto di più di ciò che i nostri detrattori possano immaginare e noi lo faremo, lavorando sodo, a testa bassa ,cercando di riportare Calvizzano al centro degli interessi sovracomunali, come abbiamo fatto negli ultimi giorni. ‘’ – ha così affermato il primo cittadino.
La conclusione il Sindaco ha ribadito: ‘’Siamo consapevoli che le forze di opposizione devono fare la loro parte, ma sempre con la giusta onestà intellettuale, nel rispetto di chi lavora (i dipendenti comunali in questo caso) fra mille difficoltà, senza farsi tirare con la giacca da chi probabilmente per antipatia personale, vuole creare problemi alla nostra amministrazione, ma non ne daremo occasione. Calvizzano ed i calvizzanesi prima di tutto e lo continueremo a dimostrare con i fatti.’’