Napoli: Oggi è per me un giorno importante, ho l’onore e l’onere di entrare ufficialmente e sedere tra i banchi del Consiglio regionale della Campania.

Grazie a tutti voi che mi avete sostenuto e votato e che avete deciso di essere rappresentati dal sottoscritto nel massimo consesso istituzionale campano.
Mi sforzerò di rappresentare voi, ma anche coloro che non mi hanno votato, cercando di rappresentare le istanze della gente campana ed in particolare di quelli dell’area metropolitana napoletana.
Lo farò, come sempre, con tutto l’impegno possibile!
L’emozione è forte, come è forte la responsabilità che sento.
Come è grande il mio amore per la nostra città, per la nostra Regione, per la nostra Terra.
Un pensiero affettuoso alla mia famiglia, a mio padre Francesco che con il garbo e la delicatezza di sempre mi ha accompagnato in questa lunga e straordinaria avventura che è la “POLITICA”.
Un grazie sincero ai tanti amici che da sempre mi seguono con affetto, ai colleghi del gruppo consiliare Roberta Giova ed Alessia Quaglietta che senza indugio alcuno ed in modo convinto mi sono state vicino.
Ho il dovere di ringraziare l’assessore Lucia Fortini per la sua sensibilità, con lei sin da subito avvieremo una proficua e fattiva collaborazione.
Mi sia consentito un abbraccio affettuoso all’amico David Lebro, un amico nel tempo ritrovato, al quale mi lega una comune idea della politica, un’identica appartenenza e comuni valori che abbiamo il dovere di difendere.
A lui riconosco una visione politica capace di leggere, con grande lucidità, l’orizzonte che ci aspetta.
Del resto sotto la sapiente regia ed i preziosi consigli di Beppe Fioroni non poteva essere altrimenti.
Ed ora, come sempre, buon lavoro a tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page