Napoli:Gli attacchi al Presidente De Luca sulle file per vaccinarsi sono ingiustificati. La Campania è la prima Regione d’ Italia per vaccini somministrati e quando si effettuano operazioni sanitarie, urgenti e di massa, è quasi inevitabile non avere file. Scene di persone in fila per vaccinarsi si stanno vedendo anche nelle altre nazioni europee.
I vaccini hanno tempi tecnici di preparazione. Dopo la somministrazione è necessario un periodo di 15 minuti di osservazione della persona vaccinata per monitorare eventuali reazioni collaterali. Se arrivano 2mila persone tutte insieme nello stesso posto, con il rispetto delle regole di distanziamento in vigore, è normale che vengono a crearsi delle file. Specialmente all’inizio di quella che è probabilmente la più grande operazione sanitaria della storia.
In questo momento le critiche faziose sono veramente di troppo.
A de Magistris dico apertamente che è inutile strumentalizzare e lo invito a collaborare con mezzi e uomini, invece di stare a guardare e di pensare alle elezioni in Calabria. E’ ancora il Sindaco di Napoli…Ora dovremmo fare tutti la propria parte per migliorare i servizi ed uscire al più presto dall’emergenza covid“. Lo dice il consigliere regionale dei Moderati, Pasquale Di Fenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page