Casandrino: “In qualità di consiglieri comunali di Nuove Prospettive  il 29 gennaio 2021, ad un mese dall’apertura della voragine ormai famosa, abbiamo protocollato una nota all’amministrazione.
Abbiamo indirizzato la lettera, tra gli altri, a tre consiglieri di maggioranza, presidenti rispettivamente di tre commissioni consiliari (Lavori Pubblici, Commercio, Attivita Produttive), chiedendo la convocazione delle suddette commissioni affinché si potessero mettere in campo attività di sostegno concrete a favore dei commercianti di quella zona, per avere almeno qualche sgravio fiscale dal punto di vista della tassazione locale.

Sono passati oltre 10 giorni e queste commissioni non sono state convocate”. È quanto dichiarano in una nota congiunta i consiglieri Auletta, Rosa e Angelo Chianese, Salzano e Tauletta.
“Tecnici e amministratori del comune di Casandrino e di grumo Nevano si sono riuniti oggi con i responsabili della società acquedotti ma, di fatto, siamo ancora fermi.
Fermi mentre i cittadini vivono un disagio drammatico e i commercianti, già in piena crisi pandemica, hanno visti i loro incassi ridotti dell’80%. Alcuni, invece, hanno l’attività completamente chiusa da oltre 40 giorni e sono allo stremo!
È volontà dell’amministrazione aiutare i commercianti e restituire loro dignità? 
Per fare questo occorre volerlo. 
Noi l’abbiamo suggerito, chiesto e proposto e siamo disponibili ad assumerci le nostre responsabilità! 
A testa alta e senza pensare ai like!”

COMUNICATO STAMPA NUOVE PROSPETTIVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page