“Purtroppo – ha dichiarato il Consigliere Metropolitano, Capo Gruppo della Lega e Consigliere Comunale a Castello di Cisterna Domenico Alaia, il Comune di Castello di Cisterna ha ottenuto per i fondi PNRR e  Citta Metropolitana  scarsi risultati, ma soprattutto l’inerzia dell’amministrazione ha favorito il degrado e l’abbandono.
Nessun  opera risulta al momento cantierabile e addirittura per il campo di via IX Settembre si è perso un finanziamento della Citta Metropolitana di circa 70.000,00 Euro, per assenza di custodia della struttura e la sua continua vandalizzazione.
Solo grazie al mio intervento in Città Metropolitana è stato possibile sbloccare i fondi per il completamento dei lavori di adeguamento di via Aldo Moro, che attualmente risultano ancora incompleti, per probabili errori di progettazione.
Grazie all’impegno come Consigliere Metropolitano, finalmente ripartiranno i lavori di risistemazione dei marciapiedi lungo via Vittorio Emanuele che dovranno ridare decoro alla nostra cittadina.
Per i lavori di Piazzeta S. Nicola, anche questi finanziatati dalla Citta Metropolitana, sto lavorando e sono fiducioso di riuscire a risolvere le molte criticità riscontrate”.
Altri fondi per iniziative culturali sono stati credo ormai persi”.
Consigliere Domenico Esposito Alaia
Capogruppo Lega Citta Metropolitana di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page