Giugliano: non solo ripercussioni sulla salute dei cittadini, ma anche all’economia delle città. È questo che sta creando il Coronavirus. Mentre medici e scienziati stanno lavorando alla soluzione con un vaccino che debelli la malattia, c’è un altro problema (secondario, ma di grossa importanza) la salute delle piccole e medie imprese e degli imprenditori.

Persone che a volte devono fare scelte coraggiose, come il caso del titolare di Officina Napoletana, la Pizzeria Panineria di Giugliano in Campania guidata da Stefano Piacenti.

In un momento così difficile – scrive in un lungo post Piacenti – per la nostra regione e i nostri cari concittadini, crediamo sia fondamentale fare qualcosa per cercare di limitare i danni. Troviamo assurda la gestione politica del Nostro settore, dove alcuni possono essere operativi ed altri no rispettando delle normative, che comunque non garantiscono al 100% la sicurezza delle persone. Noi stiamo rispettando tutte le normative come da decreto ma preferiamo essere uniti e sperare che altri seguiranno la nostra decisione.

Da oggi Officina Napoletana Pizzeria Panineria è in “chiusura temporanea” in attesa di altre evoluzioni e dati, il Nostro locale nasce con l’idea di aggregazione e momenti di relax che ad oggi non posso essere vissuti a pieno. Siamo vicini alle famiglie che stanno vivendo questa brutta situazione ma Tutti Insieme, con il buonsenso riusciremo a superare anche questa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page