Si chiama B.1.525 la nuova variante del coronavirus, isolata a Napoli grazie al lavoro dell’Ospedale Pascale e della Federico II.

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica Il Napolista: “È lui il professionista di rientro dall’Africa cinquanta giorni fa. I tamponi del Calcio Napoli, come è noto, sono processati dalla Federico II. Ed è processando i tamponi del Napoli che Giuseppe Portella della Federico II ha individuato una sequenza anomala, mai vista prima, trasferita all’equipe del Pascale diretta da Nicola Normanno. Ufficialmente si tratta di dati sensibili che nessuno può ufficialmente confermare, si tratterebbe di una violazione della legge”.

Massimiliano Gallo, autore dell’articolo ha poi aggiunto: “Osimhen contrasse il virus in Nigeria alla sua festa di compleanno, festa che venne molto contestata. Arrivò a Napoli e risultò positivo. Ha poi rispettato la quarantena. Ovviamente nulla è imputabile alla condotta del calciatore e della società. Grazie a lui il Pascale ha individuato la variante finora mai tracciata in Italia.  Adesso Osimhen è guarito e gioca regolarmente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page