Buone notizie per la famiglia di Marano positiva  al Covid e in quarantena. Il direttore del Distretto 38  dottor Tommaso Girasole ha risposto alla lettera della coordinatrice di Sinistra Italia Stefania Fanelli. Ecco il contenuto della pec: “Egr. sig.ra Fanelli, invii i dati  anagrafici per poter attivare la centrale Covid. Cordiali Saluti. Direttore Dr. Tommaso Girasole“.

Nella serata di oggi, 1 gennaio, la Fanelli ha provveduto ad inviare tutti i dati della mamma che nel pomeriggio della vigilia di Capodanno aveva chiesto aiuto sui social. La signora Nunzia Mado’ ha poi ringraziato la nostra redazione e la coordinatrice di Sinistra Italiana, ecco le sue parole: “Vi ringrazio talmente tanto, abito al corso Italia, a Marano. La bimba di un anno e mezzo ha la febbre, nessuno risponde al telefono per il tampone. Purtroppo io non posso scendere da casa.  Da poco ho fatto la residenza qui, quindi non ho nemmeno un medico e pediatra di base. Grazie mille, siete degli angeli“.

Nunzia e il compagno Stefano sono positivi al Covid e in quarantena. La loro figlia di un anno e mezzo ha la febbre e ha bisogno di un tampone molecolare a domicilio. Grazie all’intervento tempestivo di Stefania Fanelli verrà attivata la terapia a domicilio. “La migliore ed efficace soluzione è quella della squadra Usca dell’Asl“, così conclude la nota politica.

Come promesso, vi terremo aggiornati sul proseguo della vicenda.

Al lettore Domenico Pezzella che qualche giorno fa aveva commentato cosi: “Ci sono migliaia di persone che vengono aiutate tutti i giorni…appena la Fanelli fa 10 euro di spesa spiattella tutto su un giornaletto on line per fare un po’ di pubblicità politica… è aberrante“, ecco come rispondiamo: innanzitutto grazie per dimostrare assiduità nel seguirci. Deve sapere che siamo orgogliosi di essere un “giornaletto” se questo può servire per dare voce ai cittadini.  Le diamo un piccolo consiglio, ma non lo diciamo  solo noi, lo dice anche la scienza: lamentarsi richiede un dispendio di energie e di tempo enorme e fa male al benessere psicologico. Buon anno!”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page