Pollica: Svolta nelle indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica ucciso il 5 settembre 2010. Ci sono nove indagati dalla Direzione distrettuale antimafia di Salerno nei confronti dei quali militari del Ros di Roma e della sezione anticrimine di Salerno hanno eseguito un decreto di perquisizione e sequestro emesso dalla Dda salernitana.

I nove destinatari del provvedimento sono indagati a vario titolo per i reati di omicidio e di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Tra di loro ci sono anche esponenti delle forze dell’ordine accusati di depistaggio per aver dato il via a investigazioni, senza alcuna delega, che avrebbero avuto l’effetto di indirizzare le indagini verso soggetti poi risultati essere del tutto estranei alla vicenda. Si tratta del colonnello Fabio Cagnazzo e del carabiniere Lazzaro Cioffi, di recente condannato, a Napoli, per i suoi rapporti con la criminalità organizzata.

Tra gli indagati sarebbe anche Giuseppe Cipriano, un imprenditore di Scafati che all’epoca dei fatti gestiva il cinema di Acciaroli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page