Libero De Rienzo è morto per aver consumato eroina. Questo quanto emerge dall’autopsia e dagli esami tossicologici disposti dalla procura di Roma ed eseguita dal Policlinico Gemelli sul corpo di De Rienzo, trovato cadavere il 15 luglio scorso nel suo appartamento in zona Madonna del Riposo, a Roma.

Il decesso è riconducibile a un arresto cardiorespiratorio per intossicazione acuta e mortale da metaboliti di eroina”. Da quanto emerso nel corso dell’esame autoptico, l’attore avrebbe anche consumato della cocaina e dei tranquillanti che però non avrebbero causato il decesso.

Intanto la Procura di Roma ha notificato un avviso di conclusione delle indagini a carico di Mustafa Minte Lamin, 32 anni, l’uomo che avrebbe ceduto l’eroina all’attore.

Al cittadino del Gambia il pm Francesco Minisci contesta la detenzione e la cessione di droga e, inoltre, la “morte come conseguenza di altro reato”.
Quest’ultima accusa è contestata perchè i magistrati avrebbero trovato il “nesso causale” tra la morte di De Rienzo e la droga ceduta da Minte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page