CULTURA, Politelling – le storie che cambiano il mondo”: la nuova politica tra narrazione e comunicazione raccontata nell’ultimo libro di Pasquale Incarnato

Napoli – In un mondo in continua evoluzione, tra tecnologia e innovazione, anche la politica si tinge di nuove strategie di comunicazione. Ed è in questo contesto che nasce “Politelling – le storie che cambiano il mondo” il nuovo libro di strategie comunicative applicate alla politica scritto dallo spin doctor e Ceo dell’agenzia napoletana di marketing politico PolitiDO, Pasquale Incarnato. Classe ’89, consulente di marketing politico, Pasquale è un analogico prestato al digitale con un sogno nel cassetto: costruire storie avvincenti. Nel suo nuovo libro ci parla in modo approfondito di una nuova strategia di comunicazione, il politelling, ovvero lo storytelling, l’arte di raccontare storie, applicato alla politica.

Il libro in uscita sabato 17 febbraio, edito da LFA Editore, sarà distribuito nelle principali librerie d’Italia e disponibile anche online. Le conclusioni sono affidate a Vincenzo Notaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page