L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Salute Sociale

EMERGENZA CORONAVIRUS. Il Comune di Napoli attiva numero verde per consegne a domicilio

Napoli: un numero attivato dal Comune di Napoli a cui poter chiedere la consegna a domicilio di spesa e di farmaci cresce la richiesta di avere pasti a domicilio e da alcuni cittadini arriva la richiesta di averli gratuitamente viste le difficoltà economiche.

Richieste per le quali – spiegano dal Comune – si stanno verificando possibili soluzioni che saranno ”a breve comunicate”.

Attraverso il servizio attivo al numero 0817955555 si stanno fornendo – secondo i dati forniti – una media di 6 -7 consegne a domicilio per ciascuna delle 10 Agenzie di cittadinanza coinvolte e presenti sul territorio. Un numero a cui persone sole o anziane si stanno rivolgendo anche solo per scambiare qualche chiacchiera e per avere un po’ di compagnia durante le lunghe giornate che si devono necessariamente trascorrere in casa.

Le Agenzia inoltre continuano a realizzare in via telematica i progetti, i laboratori d’informatica, di cucina, di ginnastica attraverso piattaforme quali ad esempio YouTube e gotomeeting.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS