Napoli: Al via la prima edizione di “Pianeta Comunione”, la manifestazione dedicata al giorno più atteso dai più piccoliche si terrà a Napoli dal 4 al 7 novembre.
Location prescelta, il Palaeden di Edenlandia, il più antico parco tematico europeo, meta ambita di bambini di ogni età e non solo. La kermesse espositiva, che vanta come ideatori e produttori Fabio Cristarelli, Avvocato e Consigliere Asssowedding / Confindustria, Diego Chiaiese, Imprenditore e Presidenteass.ne “Evento Garantito”, nonché Direttore Artisticodell’evento, Salvatore Postiglione, Imprenditore e Presidente ass.ne “Animazioni Unite”, vedrà la partecipazione di aziende prestigiose coinvolte nel business “Comunione”: Atelier di moda che proporranno le nuove collezioni “cerimonia” 2022/2023, Strutture di Accoglienza e di Ristorazione di alto profilo come “Villa Diamante”, “Villa Alfonso”, “Cusamè”, Operatori del segmento “Beauty”, nella fattispecie , Hair Stylist e Make-Up Artist, in primis il maestro Ciro Florio che sarà presente con il suo staff di “Cenerentola 24”, programma di successo in onda su Real Time, Aziende di Bomboniere, tra cui“Paulillo Bomboniere”, fino a quelle di Audio & Video Service; ed ancora per il Food & Beverage , saranno presenti brand di grande tradizione come Kamo Caffè, mentre per il comparto Design ed Arredo camere per bambini da citare, come espositore, “Mondo Camerette” . Presenti, infine,Event and Wedding Planner, Agenzie di Animazione e di Spettacolo, tra cui “Comico Sud”, l’esclusiva fucina da cui provengono gli artisti comici del noto format Tv “Made inSud” che offrirà momenti esilaranti e di puro divertimento a tutti i partecipanti.
Al Palaeden, saranno allestiti ampi spazi destinati all’intrattenimento per tutti i visitatori che durante la loro permanenza potranno godere di spettacoli di animazione che si alterneranno nei quattro giorni della manifestazione.
Main Sponsor di “Pianeta Comunione” : Maxtris Confetti, il prestigioso brand di “Italiana Confetti”, azienda leader nel settore.
L’accesso al “Pianeta Comunione” è totalmente gratuito; gli orari di ingresso durante i quattro giorni della manifestazione, sono così articolati:
Venerdì 4 novembre, dalle ore 16,00 alle ore 21,00
Sabato 5 novembre dalle ore 10,00 alle ore 22,00
Domenica 6 novembre dalle ore 10,00 alle ore 22,00
Lunedì, 7 novembre dalle ore 16,00 alle ore 21,00
Il Palaeden di Edenlandia, è facilmente raggiungibile con mezzi di trasporto propri tramite la tangenziale di Napoli, uscita Fuorigrotta o a mezzo di trasporti pubblici quali la Metropolitana o i Bus.