Napoli: Suoni d’Estate Napoli Festival la musica e le bellezze architettoniche di Napoli e gli spazi monumentali più prestigiosi della Città Metropolitana.

Il 16 giugno alle ore 19.30 presso la prestigiosa storica sala del Gran Caffè Gambrinus di Napoli, con un omaggio a Massimo Troisi e al Cinema Italiano, il fisarmonicista Gianni Fassetta accompagnato dall’orchestra da camera dei Virtuosi Napoletani diretta dal M° Massimo Santaniello in veste anche di solista.

Un concerto fantastico con l’esecuzione di musiche di Rota, Piazzolla, Morricone, Piovani e un omaggio speciale al grande Massimo Troisi. Non mancheranno esecuzioni scritte dal grande Zanettovich per Fisarmonica e Clarinetto eseguite e incise dai Maestri Fassetta e Santaniello.
Si prevede la presenza del Sindaco di Napoli e della città Metropolitana.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. E consigliata la prenotazione telefonando o inviando Wattsapp al 3662202869 oppure una email a segreteria@ivirtuosinapoletani.it – per i dettagli potete consultare il sito www.ivirtuosinapoletani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page