L’Hype di Castelvolturno (Caserta) inaugura novembre con una line-up elettronica stellare per gli amanti della musica elettronica. Al mixer l’1 novembre si alternano Francesco Squillante, Marco Tropeano, Roberto Capuano B2B Antonio Pepe e Dottangelo (warm up).
L’attesa è finita per tutti gli amanti delle sonorità più potenti e ipnotiche. L’Hype di Castlvolturno è lieto di annunciare un evento imperdibile che segnerà il calendario del clubbing partenopeo: una notte interamente dedicata alla migliore musica elettronica, in programma per sabato 1 novembre dalle ore 23:00. Per l’occasione, la consolle dell’Hype ospiterà una line-up di DJ di altissimo livello, che promettono un viaggio sonoro indimenticabile dalla Tech house alle vibrazioni più industriali.
Ma chi sono i protagonisti di questa notte elettronica, che ha davvero una line-up elettronica stellare
Classe ’94, Francesco Squillante, originario di un piccolo paesino nella provincia di Salerno, ha da sempre coltivato una profonda passione per la musica. A partire dal 2016 le sue tracce iniziano ad essere supportate da dj di fama mondiale nei club più noti della scena musicale; tra questi Joseph Capriati, Marco Carola, Jamie Jones, Richie Hawtin, Neverdogs, Anna Tur, molti altri ancora. Nell’estate del 2022, ha avuto l’opportunità di esibirsi per la prima volta all’Amnesia di Ibiza per il party “Metamorfosi” di Joseph Capriati e al Cova Santa, vantando anche un memorabile b2b con lo stesso Joseph Capriati al Bora Bora di Ibiza.
Napoletano, classe 1996, il dj e producer Marco Tropeano, anche lui parte della line-up elettronica stellare al mixer dell’Hype l’1 novembre ’25 si è appassionato alla musica elettronica sin da giovanissimo. Arrivando a vent’anni ad avere già una notevole specializzazione in materia tra percorsi di studio, serate e produzioni discografiche. Da allora il suo percorso è continuato a proseguire e lo ha portato a suonare in tutto il mondo, a dare vita alla sua etichetta discografica Ojomarino Records e a firmare tracce per label del calibro di Abracadadra, Insomniac Records e Nervous Records.
Classe 1987, nato e cresciuto a Napoli, il dj e producer Roberto Capuano ha esordito nella discografia nel 2009 con un EP uscito su MKT, l’etichetta discografica di Markantonio; da allora si sono succedute altre release per label del calibro di Drumcode, Truesol e Second State. Nel frattempo i suoi dj set lo hanno portato a suonare per festival del calibro di Awakenings, Monegros e Ultra Music Festival: un percorso più che lineare che sta proseguendo da diverso tempo nel migliore dei modi.
Legato alla scena dai primi anni novanta Antonio Pepe inizia a suonare nel circuito “Underground” Elettronico di Napoli con una delle prime Crew della città in ambito di musica Elettronica, la famosa “Space Race”. Antonio Pepe nel corso degli anni continua ad essere parte integrante del progetto International Talent, diventando così DJ Resident suonando quindi nei migliori club della città, come Disco Metropolis, Golden Gate ed Old River Park, condividendo le consolle con DJs del Calibro di Richie Hawtin, Dave Clarke, Chris Liebing e molti altri ancora. Ad oggi dunque Antonio vanta diverse date in giro per l’Italia ed Europa ed ha guadagnato grande rispetto dai seguaci del movimento Techno/Elettronico Italiano, nonché da colleghi djs ed anche promoters. Queste sfumature hanno arricchito il suo background musicale facendolo crescere fino ad oggi, dove Antonio Pepe è uno dei DJ più apprezzati e considerati del settore.
Con loro anche Dottangelo, anche lui protagonista di una line-up elettronica stellare, nella parte di warm up. Cinque artisti pronti a far vibrare il dancefloor con set potenti e coinvolgenti. Una maratona di beat che durerà fino all’alba, pensata per celebrare la passione per la musica elettronica.


