C’è un’Oasi a Milano Marittima? La risposta è sì. E ovviamente è al Papeete Beach, spiaggia simbolo di stile pop e divertimento per tutti, da zero a 99, a Milano Marittima. Questo spazio infatti non proponesolo beach party scatenati. Dal 2000 ad oggi, da 25 anni quindi, questa iconica spiaggia propone feste da ballare con i piedi della sabbia, ma non solo.
Papeete beach, infatti. è anche e soprattutto relax, da vivere in tutto lo stabilimento e in un nuovo spazio, Oasi. Tutto questo con un occhio alla sostenibilità. Oasi è un’esclusiva area privata nel cuore del beach club più iconico d’Italia, in cui piscine idromassaggio regalano un’esperienza di benessere rigenerante a due passi dal mare… e dai mille servizi di Papeete Beach, tra cui il nuovo ristorante firmato Casa Spadoni. Oasi è perfetto per chi vuol vivere qualche ora di relax in uno spazio privato, ma al centro della scena.
E poi tutto Papeete Beach, non solo Oasi, fin dal 2022, è Eco Beach. Ovvero, è un spiaggia in cui ogni dettaglio è creato e curato pensando alla sostenibilità. Lo stabilimento è stato ripensato in chiave sostenibile, diventando un vero esempio di eco-innovazione. Tutte le strutture, ad esempio, sono realizzate in legno riciclato e materiali a basso impatto ambientale, mentre ogni momento della giornata – dalla colazione all’aperitivo – è pensato per promuovere uno stile di vita responsabile. L’obiettivo? Diffondere tra i giovani una nuova sensibilità “green”, rendendo la sostenibilità parte integrante dell’esperienza al mare.
Papeete Beach, come il suo privè Oasi, è inoltre alimentato al 100% da energia green certificata. Tanti pannelli fotovoltaici producono energia in modo autonomo, sostenibile al 100%. Non solo: i pavimenti realizzati utilizzando inerti derivati da plastiche riciclate, così come gran parte degli arredi. Tutto questo accade anche nella nuova area Oasi. Addirittura nel realizzare nuove strutture di Papeete Beach, è stato re-utilizzato lo stesso legno già usato nel 2000 in questa magica spiaggia.