Chi ha detto che per la Festa della mamma esistono solo idee scontate? Nulla di più sbagliato anche perché la parola d’ordine di questo 2022 è stupire e noi vogliamo farlo con gran classe. Per questo abbiamo stilato una guida a 15 idee regalo per la Festa della mamma che vanno da accessori vintage a momenti da passare insieme, con un corso di yoga o degustando ottimo champagne. Perché la mamma è sempre la mamma, ma i regali da farle sono sempre diversi e tutti da scoprire.
In occasione della Festa della Mamma, Maisons du Monde propone una selezione di idee regalo per chi ama il design. Un pezzo notevole è Janis, lampada con globo in vetro colorato rosa e base in frassino. Elegante e di design diventerà il nuovo arredo preferito di casa.
I gioielli raccolti da ÂGÉE sono unici e tutti diversi tra loro, scelti e scoperti con cura e passione. Gli orecchini Alberta ne sono un esempio: realizzati in oro giallo 14 carati, sono impreziositi da tre diamanti bianchi a illuminarli.
Le sling sack Two for Love di A.Bocca sono realizzate in vitello effetto “new vintage” color acquamarina. La forma è quadrata mentre lo scollo a cuore da cui partono i cinturini è un dettaglio romantico da dedicare alla mamma nel giorno della sua festa.
Con la gift card di Trybe potrai regalare alla mamma una lezione privata di 60 minuti dedicata alla coppia in cui un’insegnante Trybe certificata vi seguirà in una sequenza completa di Hatha yoga, pranayama e yoga nidra. Una pratica basata sugli asana della tradizione per creare armonia, espandere la comunicazione e rigenerare l’amore attraverso un lavoro mirato sul chakra del cuore. È una pratica per tutti e verrà adattata in base al vostro livello di preparazione. In aggiunta alla lezione potrai scegliere se personalizzare il tuo tappetino Trybe in edizione limitata con la frase “Yoga is love”.
Per la Festa della mamma Carlo Cracco propone un dolce speciale pensato per la festa della mamma, un regalo perfetto per rendere omaggio in un giorno così unico. Una brownies al cioccolato, farcito con pralinato al pistacchio e albicocche candite raccolte nell’Azienda Agricola Vistamare, e decorato con uno strato di pasta di zucchero con cuori e la scritta “Viva la Mamma”.