Con il nuovo anno, diversi qualificati anelli si aggiungono alla catena delle partnership che affiancheranno le attività italiane ed internazionali di 50 Top Pizza 2025.
Conosciamoli meglio. Nella sezione Global abbiamo:
Sei Bellissimi, progetto di promozione di sei cocktail italiani iconici ready to drink, rinnovati attraverso un sapiente mix tra stile classico e avanguardia, e nato da un’idea di Giancarlo Mancino, bartender d’esperienza internazionale.
Maistà, divulgatori della cultura italiana del buon cibo in Svizzera, attingendo dalle specialità regionali più autentiche, preparate solo con ingredienti artigianali selezionati.
Salumificio F.lli Coati, solido marchio di trasfomazione, produzione e vendita delle carni suine insaccate, immerso fra le colline della Valpolicella. Un esempio ben riuscito di eccellenze locali che diventano globali.
Nella sezione Premium entra Grassl Glass, company produttrice di raffinati bicchieri da vino, progettati e realizzati artigianalmente in vetro soffiato e pensati per esaltare i colori e le caratteristiche di ogni etichetta.