Mugnano: E non si fermano le polemiche di cittadini e residenti di Via Quattro Martiri dopo l’avvio del senso unico lungo la strada.

A riaprire le polemiche un post di un residente: “In merito al nuovo senso unico di via Quattro Martiri, abitando in via Luca Giordano, per andare sulla Circumvallazione ero solito percorrere via Martiri d’Ungheria per poi girare a sinistra e ritrovarmi sulla rotonda ex Coppola o dove c’è il Lidl. Ora invece devo percorrere via della resistenza per poi girare all’incrocio di via Granata dove c’è il campo di calcetto. Un tratto di strada tipicamente trafficato.”

Lo hanno fatto solo per le strisce blu. Appena vi calmate, durante la notte, troverete gli operai che le dipingono, ed al mattino vi troverete in uno stato di fatto”, scrive una utente nei commenti dando voce ai numerosi rumors fra i cittadini che vedrebbero il senso inico lungo la strada funzionale solo ad accogliere nuove zone di sosta a pagamento.

È un piano traffico che fa girare più auto nel paese invece di farle circolare per la Circonvallazione Esterna. Il centro storico invaso da auto e da puzza di scarico INSOPPORTABILE di questo prima o poi ne dovete dare conto”, scrive ancora un altro utente denunciando la poca razionalità del provvedimento adottato.

Intanto sui social e sui gruppi gira l’invito per domani giovedì 24 febbraio per le ore 18, nei pressi della Farmacia, ad un incontro fra commercianti e residenti per organizzare una raccolta firme contro il senso unico di Via Quattro Martiri. Insomma le polemiche non sembrano affatto attenuarsi. Anzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page