Ancora disservizi causati dal centro di smistamento postale di Viale della Resistenza a Calvizzano. Il centro di smistamento che serve i comuni a nord di Napoli, Calvizzano, Marano, Qualiano, Villaricca e Mugnano continua a creare disagi agli utenti della zona.

Ci arrivano segnalazioni di posta non consegnata, raccomandate imbucate a destinatari diversi da quelli indicati nelle lettere. Avvisi di giacenza imbucati nella cassetta postale, che costringe gli utenti a recarsi nell’ufficio postale per ritirare la raccomandata.
L’avviso generalmente viene imbucato solo nel caso in cui il destinatari è assente. Invece in molti hanno affermato di aver trovato l’avviso nella posta nonostante fossero in casa.

A chi si è recato negli uffici per ricevere spiegazioni è stato detto che la posta non può essere imbucata se non precisato l’interno delle scale nei parchi, per cui rimandano al mittente tutta la posta. Questa scusa utilizzata dai dipendenti ha scaturito l’ira di molti utenti che non sanno come risolvere questo problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page