Marano: le nuove misure che da settembre dovrebbero essere introdotte all’interno degli istituti scolastici per cominciare in regola l’anno non sembra che piacciano a tutti.
Sono tanti i commenti di dissenso che in queste ore si stanno levando sui social. In particolare, l’avvocato Beniamino Esposito si è esposto in prima persona proponendo una soluzione che , a parer suo potrebbe agevolare la ripresa delle lezioni. “Sindaci – scrive Esposito – adibire a scuole i beni sequestrati alla CAMORRA o i palazzi comunali. Evitare che bimbi di 7 e 9 anni stiano in aula con mascherine, ASSURDO!“.

L’avvocato, poi, propone una raccolta firme contro l’uso delle mascherine in classe. La campagna di chiama Per Mio figlio non sarà così. “Lo SPORTELLO DEL CITTADINO – continua l’avvocato –  apre ufficialmente la RACCOLTA DI FIRME E CONSENSI, CONTRO MASCHERINE IN classe o bimbi androidi, info 3387222292“.

Insomma, mancano ancora 3 mesi all’inizio del nuovo anno scolastico, ma le polemiche e le contro proposte alla ministra Azzolina sono già partite. Ci auguriamo, soltanto, che possa prevalere il buon senso e che il benessere dei bambini possa essere il punto di partenza di ogni futura decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page