Marano: ci segnalano questo post che su uno dei gruppi Facebook della città è diventato in poche ore virale ricevendo molti like.
Lo riprendiamo perché riteniamo sia uno sfogo che purtroppo racconta di un episodio che ci auguriamo sia circoscritto ad un’esperienza personale e non rappresenti invece la prassi.

Volevo spendere giusto due parole per coloro che cercano dipendenti. Oggi per la prima volta ho avuto un colloquio di lavoro al quanto strano, mi spiego. Non sapevo che nel 2025 per andare a lavoro devi essere rifatta, devi andarci con un abbigliamento abbastanza provocante, e sopratutto per essere accettata a lavoro devi piacere esteticamente ai proprietari. Ah, e un altra cosa: per fare un colloquio di lavoro devi avere un abbigliamento adeguato poiché ad oggi non si può più fare un colloquio di lavoro con una semplice felpa e un jeans. Volevo solo dare un consiglio a te che mi hai definito brutta, nell’ annuncio la prossima volta non scrivere cercasi personale, ma scrivi cerco ragazza che mi attragga. Detto ciò ecco perché noi ragazzi scappiamo da Napoli. Ah, e un altra cosa: prima di dire che bisogna usare un linguaggio adeguato imparate l’italiano, poiché alcuni termini per voi sono difficili da capire. Concludo dicendo che puoi avere vestiti firmati e puoi essere rifatta quanto vuoi, ma nella vita almeno per come mi hanno insegnato, conta l’educazione.

Questo quanto raccontato dalla sfortunata donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page