L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Cronaca

LA VOSTRA NOTIZIA. Villaricca: quartiere ostaggio di criminali e incivili

Villaricca: Sono mesi ormai che raccogliamo le denunce dei residenti della zona “del macello”, territorio al confine con Giugliano.

Seversamenti abusi di rifiuti e furti d’auto che hanno raggiunto ormai numeri preoccupanti e sono diventati all’ordine del giorno.

I cittadini di via Magellano, via Siani, via Fontana, via Leonardo da Vinci e Corso Europa (tratto villaricchese della circumvallazione esterna) ormai vivono con la paura e si sentono abbandonati dalle Istituzioni.

È da tempo che la zona è finita nel mirino di una gang che riesce a rubare veicoli in pochissimi minuti. Si parcheggia anche per pochi minuti e non si trova più l’auto.

I residenti hanno chiesto più volte un presidio di legalità, non ci stanno ad essere trattati come cittadini di serie B.

Si chiede anche un miglioramento della impianto di pubblica illuminazione, precario e obsoleto con le strade che tante volte restano al buio.

Al momento gli scassinatori continuano a farla da padrone ed i cittadini vivono nella paura e diventano palcoscenico per scene di quotidiana illegalità.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS