La Formazione per aspiranti guardie giurate….meno male per tante cose ..
1) il fatto stesso che gli Istituti di Vigilanza decidano di avere sempre più solo più personale qualificato, invece di assumere persone assolutamente NON preparate per fare questo lavoro, è un grande passo avanti..
2)Meno male per gli aspiranti gpg che investono tempo e denaro a qualificarsi in un Ruolo in cui credono,, perché hanno la logica di pensare che per fare questo lavoro non basta saper utilizzare un’arma ma bensì bisogna essere formati a 360 gradi ,,, e potrei andare avanti all’infinito ..

Io ho la patente , sono anche un discreto pilota, ma non posso guidare un tir se non ho la patente adatta e la formazione necessaria ..non so se è chiaro l’esempio .
Quindi , il settore ci ha messo tanti anni a cambiare proprio perché composto da persone che hanno la presunzione di ricoprire un ruolo come quello della GPG , senza essere prima formati.
Oppure credendo che bastino ore di formazione via internet.
Da Miano parte la proposta formativa per chi vuol diventare Guardia giurata e chi vuole professionalizzarsi nel campo della sicurezza grazie all’ Angpg in Via Cupa Capodichino 85- tel . 3911308950
Il Presidente Nazionale Giuseppe Alviti già medaglia d’ argento al valore civile ne e’ certo il futuro e’ nella sicurezza sussidiaria e complementare ma bisogna essere validamente formati.

Comunicato stampa Giuseppe Alviti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page