Napoli: la Città Metropolitana di Napoli dà il via alle procedura per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale mediante la stabilizzazione riservata ai lavoratori socialmente utili appartenenti al bacino della Città Metropolitana.
Dopo diversi incontri sindacali si è concluso dunque un processo di stabilizzazione con la pubblicazione del bando.
Soddisfatto per il risultato ottenuto l’ex consigliere metropolitano delegato alle Strade Raffaele Cacciapuoti, tra i primi ad interessarsi della questione, anche perché la maggior parte degli assunti andranno a rinforzare ed infoltire il settore strade e sorveglianza stradale.
“Sono felice che oggi si sia raggiunto un ottimo traguardo – ha dichiarato Cacciapuoti -. Un risultato lusinghiero e soprattutto che qualifica la nostra funzione consiliare. Diamo dignità a tanti lavoratori e soprattutto futuro sereno a tante famiglie. Un ringraziamento speciale e particolare innanzitutto all’ex sindaco metropolitano Luigi de Magistris, nonchè all’ex direttore generale Giuseppe Cozzolino e all’ottimo Enrico Panini senza il loro supporto e aiuto oggi avremmo parlato del nulla!”.