L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

MALTEMPO. Napoli e provincia di nuovo in ginocchio

Napoli: come spesso capita in seguito ad incessanti piogge, il capoluogo campano e la sua provincia registrano numerosi allagamenti che creano successivi problemi ad automobilisti e padoni. Anche stamattina, quindi, dopo la pioggia battente di questa notte, i cittadini si sono svegliati, dovendo constatare l’impraticabilità di alcuni tratti di strada.

Come due giorni fa risulta impraticabile via Nuova Poggioreale. Stessa situazione nel Rione Sanità e problemi anche su viale Colli Aminei. In provincia invece pare essere Pozzuoli la cittadina in cui si stanno registrando maggiori problemi.
I comitati civici di quartiere attribuiscono il problema alla mancata pulizia delle caditoie, che non permettono il deflusso dell’acqua piovana nel sistema fognario.

Ancora una volta anche i trasporti hanno subito pesanti ripercussioni a causa del maltempo. Il nodo ferroviario di Piazza Garibaldi è stato sospeso alle 5.20 a causa dell’allagamento della stazione. Come conseguenza – comunica Trenitalia – i treni metropolitani della Linea 2 vengono attestati a Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra.

Regolare invece la Linea 1 ed il servizio autobus di Anm, mentre si registrano lievi ritardi sulle linee Eav.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS