Marano: Aggiornamenti Istituto Carlo Levi: la Città Metropolitana di Napoli con il personale della propria società partecipata Armena sta provvedendo ad effettuare i lavori di verifica e spicconamento di tutte le aule.Tengo a precisare che l’interdizione di alcune aule è dovuta solo in maniera precauzionale per consentire ulteriori controlli.Al momento la situazione è sotto controllo e siamo in costante contatto con la dirigente scolastica, Prof.ssa Angela Rispo, per monitorare la situazione.Stiamo lavorando per consentire al più presto e in sicurezza il normale funzionamento delle lezioni.

Queste le parole del consigliere metropolitano Domenico Marrazzo sui propri canali social

Le parole del sindaco di Marano Matteo Morra sui canali social: Aggiornamenti Carlo Levi: Dopo il crollo avvenuto la scorsa settimana, come Amministrazione Comunale ci siamo attivati con la Città Metropolitana di Napoli che è responsabile delle manutenzioni e dunque dei lavori di messa in sicurezza.

Il personale di Ar.Me.Na., società partecipata della Città Metropolitana, sta provvedendo ad effettuare i lavori di verifica e spicconamento di tutte le 27 aule interessate. E’ opportuno precisare che l’interdizione di alcune aule è dovuta solo a motivi precauzionali, per consentire ulteriori controlli. Per monitorare la situazione restiamo in costante contatto con il consigliere metropolitano Domenico Marrazzo (che si è interessato della vicenda e che ringraziamo) e siamo fiduciosi che in tempi brevi si tornerà al normale svolgimento delle attività didattiche.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page