Marano: Siamo costretti ancora una volta a denunciare le segnalazioni di discriminazione subite dai percettori del RDC , ancora una volta, dobbiamo evidenziare lo schifo di una parte del Paese abituata a sfruttare e ad etichettare.
Ci è giunta notizia che una nota agenzia immobiliare del territorio, propone annunci di fitto discriminando alcune fasce più deboli della popolazione ( i percettori del rdc )
Ciò è reso possibile dalle politiche fallimentari degli ultimi 30 anni che non hanno saputo provvedere alla costruzione di un progetto reale di case popolari e che hanno lasciato all’arbitrio dei palazzinari la possibilità di imporre fitti seguendo un criterio illogico di referenze.
Tutto questo per noi è inaccettabile e ci
batteremo affinché nessuno venga discriminato, denunciando sempre con forza chi fa differenziazioni tra le persone, escludendo i più deboli e i precettori del RDC
Dispiace assistere a tutto questo, ma ciò dimostra che il nostro lavoro di controllo popolare è sempre più necessario e doveroso.
Invitiamo le agenzie immobiliari del territorio a parlare con i loro clienti proprietari e a provvedere alla cancellazione o correzione dell’annuncio a dir poco discriminatorio!
Nota stampa Potere al Popolo Marano
