Arriva l’aiuto per la famiglia positiva al Covid e in quarantena. La coordinatrice di Sinistra Italiana Marano Stefania Fanelli, dopo aver appreso la notizia lanciata in anteprima dal nostro portale, si è subito attivata e fa sapere di aver scritto una lettera al direttore del Distretto 38 dottor Tommaso Girasole per la terapia domiciliare.
Nel pomeriggio di oggi una mamma di Marano, Nunzia Madò aveva chiesto aiuto su un gruppo social della città. Ecco il post della signora: “Volevo chiedere se qualcuno fa tamponi molecolari a domicilio per una bimba di un anno e mezzo, siamo tutti positivi a casa. Quando gli abbiamo fatto il tampone rapido era negativa e ora ha febbre che non va via. Se qualcuno può aiutarmi, ve ne sono grata”.
Un bel gesto di solidarietà quello della nota politica Stefania Fanelli, che arriva nella serata della vigilia di Capodanno. “Questo nuovo boom di contagi fa riemergere la pessima gestione della pandemia e la mancata presa in carico delle famiglie: dalla raccolta dei rifiuti Covid ai bisogni più essenziali. Non esiste la rete territoriale di emergenza. Dopo due anni si continua a navigare a vista“, queste le dichiarazioni della Fanelli.
Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.