Marano: Il Gruppo Marano di Napoli in Azione non può sottrarsi nel condannare fermamente quanto accaduto all’esterno dell’Auditorium Giancarlo Siani durante la seduta del Consiglio Comunale tenutasi questo pomeriggio.
Siamo e saremo sempre favorevoli ad una protesta ed ad una critica da parte di chi difende i propri diritti ed esterna le proprie idee, ma restiamo fortemente convinti che le proprie ragioni vadano sempre difese all’interno di quel perimetro che è la LEGALITA’ ed il RISPETTO delle Istituzioni e di coloro che le difendono.
La protesta lecita da parte di associazioni, gruppi locali e cittadini per bene e preoccupati delle sorti della propria Città, non può e non deve essere macchiata da quei pochi che, cavalcando il momento, sperano di ottenere dei likes in più ed in una maggiore visibilità sul territorio.
Come gruppo politico locale, Marano di Napoli in Azione, estende la propria vicinanza alle donne e gli uomini in divisa dell’Arma dei Carabinieri e del locale Comando di Polizia Municipale che, con massima professionalità ed equilibrio, nocnhè senso del dovere e rispetto verso la cittadinanza presente fuori l’aula consiliare maranese, hanno ripristinato l’ordine causato da tafferugli che con la civica protesta e con le legittime preoccupazioni della comunità maranese non hanno nulla a che fare.
CONDANNIAMO LE MODALITA’ DI CHI HA MESSO IN SCENA UNA BECERA E SQUALLIDA PROTESTA, EVIDENZIANDO,ALTRESI’, CHE ESSA PURTROPPO E’ FRUTTO ANCHE DELLA TOTALE DISSOCIAZIONE DALLA REALTA’ CHE VIVE QUESTA
AMMINISTRAZIONE COMUNALE VERSO LA PROPRIA COMUNITA’.
Marano è più forte di chi la vuole debole
Gruppo Marano di Napoli in Azione