Marano: Questa era la scena che si presentava questa mattina fuori gli uffici comunali di Marano per ritirare le bollette dell’acqua – molte delle quali tra l’altro arrivate già scadute!
Il sindaco Visconti e i consiglieri di maggioranza continuano a giocare a nascondino, senza mettere in atto azioni concrete per il bene della nostra città.
Gli uffici comunali aperti a singhiozzo e le lunghe file di cittadini per il ritiro delle bollette dell’acqua, dimostrano ancora una volta l’inefficienza di quest’amministrazione aggrappata alla sella di un cavallo impazzito. Riteniamo che tutto ciò è inaccettabile, ancor di più in pandemia e a maggior ragione perché questa amministrazione senza una maggioranza reale si ostina a stare al timone di una nave alla deriva, lasciando i cittadini e le cittadine in balia dei disservizi e a doversela cavare per conto proprio.
Un’amministrazione che non ha dimostrato alcuna capacità gestionale né di riorganizzazione della macchina comunale, un’amministrazione che è ferma da due anni e mezzo e che dimostra ancora una volta di non avere alcuna idea in prospettiva sulla quale fondare la propria azione di governo.
Siamo stanchi di dire sempre le stesse cose, ma con rammarico non vediamo neanche una presa di posizione da parte della giunta né tanto meno dell’opposizione che si limita a comunicati e tentativi inutili di sfiducia a questo sindaco senza farsi valere politicamente nelle sedi opportune.
Noi continueremo a denunciare le mancanze di questa amministrazione, a portare avanti la campagna #ViscontiOut e ad essere per le strade di Marano poiché sono tanti i cittadini e le cittadine lasciati senza i servizi minimi e necessari.
COMUNICATO STAMPA POTERE AL POPOLO MARANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page