Marano: Per fornire ai richiedenti risposte celeri e consentire le prime erogazioni in questi giorni festivi, si è lavorato solo ed unicamente per accettare le domande correttamente presentate.

L’ Amministrazione in accordo con il servizio sociale stabilisce che si procederà all’esame solo di quelle domande che risultano inviate dal cittadino e protocollate all’ Ente, ma che per problemi tecnici non è stato possibile rintracciare, subito.
CONTATTARE IL NUMERO 366311286
Lunedì.9:00/13:00- martedì 9:00/13:00- giovedì 9:00/13:00- 15:00/17:00
Oppure, INVIARE EMAIL al seguente indirizzo: assistentisocialimarano@gmail.com

Per le DOMANDE PRESENTATE con ISEE ORDINARIO ma che, per approfondimenti necessitano anche di ISEE CORRENTE, confrontarsi con i servizi sociali.

Le DOMANDE ESCLUSE:
Si coglie l’occasione per ricordare che, essendo la domanda stata espressa come autocertificazione ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/2000, l’omissione di dati obbligatori o l’incompleta presentazione dell’istanza la rende l’ultima nulla ed irricevibile da parte del settore delle politiche sociali.
Si ricorda che è ferma intenzione dell’Amministrazione Comunale impiegare fino all’ultimo euro delle somme stanziate per gli aiuti alimentari in favore dei cittadini che si trovano in stato di necessità, attraverso modalità come sempre lineari e trasparenti che garantiscano, da prassi, il corretto uso di fondi pubblici.
Invitiamo pertanto, tutti coloro che al momento hanno visto la loro domanda non accolta ad avere fiducia nell’operato dell’Amministrazione, perché gia’ da Gennaio 2021 verra’ pubblicato un nuovo avviso che consentirà di ripresentare la domanda Buoni Spesa per coloro che hanno commesso errori o che non avevano a disposizione la documentazione. Inoltre, si ricorda che il prossimo avviso, avrà requisiti meno rigidi e consentirà ad un maggiore numero di famiglie di parteciparvi”

NOTA stampa ASSESSORE POLITICHE SOCIALI BIANCA PERNA

Un pensiero su “MARANO. Buoni spesa Covid-19: la nota stampa dell’assessore Perna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page