Marano: un successo straordinario l’Open day organizzato ieri dalla squadra di calcio femminile dell’Independent. La giornata è iniziata con la registrazione dei partecipanti, la consegna della T-shirt Independent, la presentazione con la squadra ed i mister, il riscaldamento e un piccolo allenamento di tecnica di base. Poi a seguire una partitella coadiuvate dal alcune ragazze della prima squadra. Infine aperitivo offerto dalla società per atlete e familiari.
Una bella giornata di sport e divertimento dedicata al calcio femminile con l’obiettivo di far conoscere l’ambiente e questo nuovo progetto tutto in rosa a Marano e dintorni.
Nonostante il caldo incessante l’evento ha visto la partecipazione di 11 ragazzine accompagnate dai genitori, che hanno dimostrato grande gioia ed interesse. L’appuntamento è ora a settembre con l’inizio di questa nuova avventura della scuola calcio.
La gioia traspirante dagli occhi di queste ragazzine ci rende orgogliosi e ci rende consapevoli di essere sulla strada giusta. Ormai il calcio femminile è realtà imprescindibile e siamo molto fiduciosi per il futuro”, queste le parole del presidente dell’ASD Independent Carlo Astarita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page