Marano: In tanti, troppi, ci avete scritto per denunciare una situazione ai limiti del paradossale: dover arrivare fino a Quarto per potersi vaccinare.
Riteniamo questa – come letto in qualche post scritto da Gregorio Silvestri su diversi gruppi social – l’ennesima dimostrazione di inefficienza e lontananza dai bisogni della nostra comunità dei nostri amministratori che a differenza di quanto fatto in altri comuni non hanno provveduto – in accordo con ASL e Protezione Civile – ad allestire un centro vaccinale sul territorio comunale.
E così capita che F. – over 70 – debba scendere di casa alle 12:00 e farvi ritorno solo alle 17:00 per ricevere la prima dose del vaccino o che A. – anche lei over 70 – debba chiedere al proprio vicino di accompagnarla perché non automunita.
Il sindaco e l’amministrazione, come da due anni e mezzo a questa parte, si dimostrano ancora una volta inadeguati al loro ruolo, lasciando – nei fatti – un’intera comunità abbandonata a sé stessa.

Riteniamo che il tempo di questa amministrazione sia davvero terminata. Un’amministrazione che non è stata in grado di portare miglioramenti alla città né di realizzare nulla di buono. Marano merita di più, merita un’amministrazione efficiente e vicina ai bisogni della sua gente; Marano e la sua comunità meritano un centro vaccinale come altri comuni della Campania.
Se l’amministrazione non è in grado neanche di garantire la salute collettiva farebbe meglio ad andarsene a casa!
Potere al Popolo Marano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page