L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Cronaca Politica

MARANO. Commissione d’Accesso, la nota del M5S locale

Marano: Il gruppo locale del Movimento 5 Stelle di Marano, con queste brevi righe, si unisce alle parole del deputato Andrea Caso, augurando un buon lavoro alla Commissione di accesso nominata stamane dal Prefetto di Napoli.

Riteniamo che l’insediamento della suddetta Commissione sia un atto necessario per tutelare l’integrità di Marano e dei suoi abitanti circa l’esistenza di eventuali inflitrazioni della criminalità organizzata.

I troppi silenzi e la scarsa collaborazione del Sindaco Visconti nell’affrontare problematiche scottanti (come la gestione fallace dei numerosi beni confiscati, la mancata acquisizione dell’area PIP, gli scarichi di liquami fognari nell’alveo dei Camaldoli) necessitavano di risposte che, purtroppo, non sono mai arrivate dall’attuale giunta maranese.

Un doveroso ringraziamento va allo stesso portavoce Andrea Caso per il fondamentale lavoro, molto spesso silenzioso e sotto-traccia, svolto in questi mesi Commissione parlamentare antimafia e ai componenti del gruppo locale che hanno contribuito indirettamente con le loro segnalazioni a stimolare il Prefetto per la nomina dei componenti della Commissione.

Auspichiamo, naturalmente, che la città di Marano possa ripartire serenamente con un’amministrazione (targata Visconti o meno) che governi apertamente contro la camorra e in favore della legalità, sempre e comunque.

Noi ci saremo e continueremo a denunciare episodi e situazioni “ambigue”.

Comunicato stampa Movimento 5 Stelle Marano di Napoli

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS