Marano: Siamo giunti alla Quarta Edizione del Natale Solidale alla Casa del Popolo di Marano di Napoli.
Grazie alla bellissima partecipazione delle passate edizioni abbiamo deciso di organizzare un nuovo appuntamento!
Come gli anni precedenti sta per terminare un altro anno particolarmente faticoso per la maggior parte delle famiglie.
La crisi economica in atto nel nostro paese si è ulteriormente acuita. Gli aumenti incontrollati di gas, luce, benzina e beni di prima necessità rendono le nostre vite più difficili.
Se a questo aggiungiamo la disoccupazione, la precacarieta lavorativa i bassi salari e i tagli alle poche misure di welfare a sostegno delle fasce più deboli il tutto si aggrava.
Non è questa la società che vogliamo.
Non è questo il mondo in cui meritiamo di vivere.
Aspiriamo a costruire una società basata sui valori comunitari che metta al centro la Solidarietà Sociale e ci impegniamo, provando a costruirla quotidianamente e concretamente anche attraverso piccoli gesti.
Se anche tu credi nei nostri stessi valori, unisciti a noi e organizziamo insieme un bel momento da regalare soprattutto ai più piccoli.
Puoi sostenere l’iniziativa donando:
Panettoni e pandori
Caramelle e cioccolato
Dolci Natalizi
E un po’ del tuo tempo
Insieme comporremo delle confezioni da regalare ai nostri amici grandi e piccoli !Ti aspettiamo!
NB Seguiranno altre date per donare.
Dalle pagine social della Casa del Popolo di Marano