Marano: auguro un buon lavoro alla Commissione d’accesso che da ieri è arrivata a Marano. Quando la tua città si trova a dover affrontare l’ennesima indagine per verificare le ipotesi di infiltrazioni camorristiche, il sentimento che prevale è quello di profondo dispiacere e tristezza. Ma noi non ci fermeremo. Abbiamo il dovere di continuare a lavorare per il bene di Marano. Nel frattempo esprimo la mia vicinanza al sindaco Visconti e all’Amministrazione comunale.

Sono, altresì, rimasto sorpreso dalle affermazioni dell’Onorevole Caso. Pur rispettando la persona ed il suo lavoro in Commissione Antimafia, non può che sorgere spontanea una domanda: “Come mai per due tornate elettorali comunali consecutive il Movimento 5 Stelle, di cui è il più alto rappresentante, non si è candidato? Il modo migliore per cambiare il sistema è sicuramente quello di metterci la faccia e scendere in campo, sicuramente non quello di commentare gli avvenimenti seduti comodi dietro al monitor di un pc”.

Attendiamo, comunque, fiduciosi i risultati delle indagini. Sono sicuro che la verità verrà a galla e, se dovessero essere verificati illeciti o abusi, i responsabili pagheranno. Marano merita chiarezza ed un futuro senza ombre!

COMUNICATO STAMPA ON. PASQUALE DI FENZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page