Marano: Domenica 30 marzo alle ore 11:00, in occasione dell’evento organizzato dalla onlus Plastic free per ripulire il giardino dei ciliegi, l’associazione Migliora si presenterà alla città donando un albero di ciliegio.

La scelta dell’albero e del luogo in cui verrà messo a dimora ha un duplice significato. Da un lato l’auspicio che possa finalmente nascere in quell’area, chiamata appunto giardino dei ciliegi, uno spazio verde a disposizione dei cittadini e, perché no, con un viale di ciliegi, che nella stagione della fioritura donano uno spettacolo unico.
L’altro obiettivo è quello di puntare alla valorizzazione di un’eccellenza del territorio maranese, la ciliegia della recca. Infatti l’albero donato dall’associazione Migliora appartiene proprio a questa varietà.

Migliora è una neo associazione fondata da ragazzi maranesi, con lo scopo di valorizzare eccellenze e risorse del territorio.
Ringraziamo il Comune di Marano di Napoli per l’autorizzazione concessa e auspichiamo ampia partecipazione da parte dei cittadini.

Nota stampa

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page